sabato 10 marzo 2012

AVVISO PUBBLICO per la selezione e il finanziamento di nuove iniziative imprenditoriali promosse da Nuovi Giovani Imprenditori" POR FESR CALABRIA 2007


PREINFORMAZIONE
Si informa che con decreto in corso di registrazione, è stato approvato l'Avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di nuove iniziative imprenditoriali promosse da Nuovi Giovani Imprenditori.
Soggetti ammessi alle agevolazioni sono le imprese "giovanili"di "nuova costituzione", classificate come micro e piccole imprese sulla base dell'Allegato I del Regolamento (CE) n. 800/2008, che intendono realizzare Piani di Sviluppo Aziendale nell'ambito di proprie unità produttive locali ubicate nel territorio della Regione Calabria.
L'ammontare complessivo delle risorse destinate al finanziamento del presente Avviso è pari a euro 20.000.000,00, a valere sulla Linea di Intervento 7.1.4.3 "Promozione dell'imprenditoria giovanile" del POR Calabria FESR 2007-2013 - Asse VII "Sistemi produttivi".
Gli interessati potranno presentare Domanda di Agevolazione, redatta secondo lo schema di cui all'Allegato 1 dell'Avviso Pubblico e completa della documentazione prevista, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell' Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento